12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Il figlio di Mario Merola difende Tina: “Il passato non va giudicato, viva l’amore”

PUBBLICITÀ

Ieri Francesco Merola è intervenuto nella polemica riguardante l’ultima apparizione televisiva di Tony Colombo e Tina Rispoli. Il figlio dell’indimenticabile Mario ha scritto un post su Facebook in sostegno alla coppia: “l passato di qualcuno è suo e non va’ giudicato a vita, oggi è questa la realtà, viva la musica, viva l’amore…#tonycolombo#tinacolonbo#”

LA POLEMICA

Domenica Tony Colombo e Tina Rispoli sono stati ospiti a La7 nella trasmissione di Massimo Giletti, dopo le polemiche degli scorsi mesi. Il conduttore televisivo di Non è l’arena ha ricostruito i legami camorristici dell’attuale moglie del cantante neomelodico. Dopodiché si è verificato il putiferio e l’atmosfera televisiva si è riscaldata. Tony Colombo ha detto: “Sarebbe bello essere qui per cantare, sono qui perché ti hanno seguito anche mio papà e le nostre figlie”.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO

I NOMI

Tony Colombo e Tina Rispoli in Procura: ascoltato anche Claudio De Magistris

 

Ascoltato per circa due ore il cantante neomelodico che si è recato venerdì negli uffici della Procura di Napoli accompagnata dalla moglie Tina Rispoli e dall’avvocato Luigi Senese. Il cantante figura tra le persone indagate nell’ambito dell’inchiesta di sostituti procuratori Maurizio De Marco e Vincenza Marra sul concerto non autorizzato di piazza del Plebiscito, tenutosi la sera dello scorso 26 marzo, ma registrato all’apposito ufficio del Comune come flash mob. Un concerto che ha preceduto le cosiddette nozze trash del giorno 27 marzo, celebrate nel Maschio Angioino, tra l’artista siciliano e Tina Rispoli, vedova del boss degli scissionisti Gaetano Marino, assassinato in un agguato scattato sul lungomare di Terracina. La moglie del cantante ha atteso all’esterno dell’ufficio dove il marito è stato ascoltato dagli inquirenti.

I TAVOLI AL MATRIMONIO DI TONY COLOMBO E TINA RISPOLI

“NON C’ERA NESSUN TAVOLO DI LAURO” TONY COLOMBO PARLA DEL MATRIMONIO CON TINA

 

 

LA DIFESA DI TINA

Tony Colombo e Tina Rispoli sono stati ospiti a La7 nella trasmissione di Massimo Giletti, dopo le polemiche degli scorsi mesi. Il conduttore televisivo di Non è l’arena ha ricostruito i legami camorristici dell’attuale moglie del cantante neomelodico. Dopodiché si è verificato il putiferio e l’atmosfera televisiva si è riscaldata. Di seguito riportiamo quello che è successo.

“VOGLIO DENUNCIARE QUEL SIGNORE CHE DICE CHE SCENDEVO IN PIGIAMA E PRENDEVO I SOLDI DELLA DROGA”, TINA FURIOSA A LA7

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria