21.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Il fortino del clan Spada come Scampia, inferriate e porte blindante nei palazzi

PUBBLICITÀ

Ieri mattina c’è iniziata un’attività di controllo interforze ad Ostia, coordinata dalla Questura di Roma, “per il ripristino della legalità”. Sono stati circa 500 gli uomini impiegati per effettuare perquisizioni in numerose abitazioni di via Marino Fasan e nelle vie limitrofe, zona considerata la roccaforte del clan Spada.

Al blitz stanno partecipando polizia, carabinieri, vigili del fuoco, guardia di finanza, gruppi antiterrorismo, le unità operative di primo intervento (Uopi) della polizia e le aliquote di primo intervento (Api) dei carabinieri. I controlli sono stati estesi alle aree verdi davanti alle abitazioni perquisite.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO CLAN SPADA

Al momento dell’irruzione nella palazzina popolare di via Marino Fasan, una piazza di spaccio controllata dal clan degli Spada, da una finestra è stato lanciato un sacchetto che conteneva 11 mila euro in contanti. In un appartamento è stato sequestrato un fucile detenuto illegalmente. Le forze dell’ordine hanno rimosso inferriate installate e abbattuto una porta blindata di un appartamento.  L’operazione è avvenuta a distanza di pochi giorni dall’aggressione, con lancia di sassi e vasi dalle finestre, subita da alcuni poliziotti durante le fasi dell’ arresto di un corriere di 16 anni, che trasportava 3 chili di droga.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria