12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Il fratello di Pablo Escobar lancia il nuovo cellulare dorato e pieghevole

PUBBLICITÀ

Il due dicembre il fratello di Pablo Escobar ha lanciato sul mercato lo smartphone pieghevole e dorato. Il Escobar Fold 1 è stato creato da Roberto ed è stato pubblicizzato con un video in cui compaiono alcune modelle in intimo.

Sarà possibile acquistare lo smartphone al prezzo di 320 euro. Proprio il ‘re della cocaina colombiana’ fu ucciso dalla polizia dopo essere stato intercettato telefonicamente dal commando interforze. La guerra contro Escobar terminò il 2 dicembre 1993, quando una squadra colombiana di sorveglianza elettronica, il Bloque de búsqueda, utilizzando la tecnologia della triangolazione radio fornita dagli Stati Uniti, lo localizzò e circondò in un quartiere borghese di Medellín.

PUBBLICITÀ

Ne seguì uno scontro a fuoco con Escobar e la sua guardia del corpo, Alvaro de Jesús Agudelo (a.k.a. “El Limón”). I due malviventi tentarono di fuggire correndo attraverso i tetti delle case adiacenti per raggiungere una strada secondaria, ma entrambi furono uccisi dalla polizia nazionale colombiana. Escobar subì colpi di arma da fuoco alla gamba e al busto e un colpo di arma da fuoco mortale alla testa (i parenti sostengono che si sia suicidato). Dopo la morte del suo leader, il cartello di Medellín si frammentò e il mercato della cocaina presto venne dominato dal cartello di Cali fino alla metà degli anni novanta, quando anche i leader di quest’ultimo furono uccisi o catturati.

IL VIDEO

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria