13.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Il make-up artist Antonio Riccardo realizza il suo sogno, ha curato il viso di Nino d’Angelo nel nuovo videoclip

PUBBLICITÀ

Napoli vanta da sempre una preziosa tradizione artistica ed ancora oggi continua a sfornare giovani artisti che esportano con successo la loro arte in giro per il mondo.

Tra questi l’ormai famoso make-up artist Antonio Riccardo. Con il suo stile originale e all’avanguardia ha truccato numerosi artisti di Hollywood e non solo. Tra i tanti segnaliamo Ami Stewart, Victoria Silvsted, Naomi Campbell e Charlène di Monaco. Ma le sue origini ed i suoi idoli di quando era bambino riaffiorano oggi con l’emozione di truccare il famoso cantante partenopeo che lo ha fatto sognare da piccolo, un cantante che ha fatto innamorare più generazioni attraverso i suoi film e le sue romantiche canzoni.

PUBBLICITÀ

Lo scorso 8 novembre, infatti, Antonio Riccardo ha coronato il suo sogno prendendosi cura del viso di Nino D’Angelo sul set del videoclip del nuovo singolo “Cattivo Penziero”, diretto dal virtuoso regista Luciano Filangieri. L’Hair Salvatore Santoro, Assistente Makeup ACADEMY Annalaura Beauty MAKER e Look maker Melissa Lieto. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria