4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il make-up artist Antonio Riccardo realizza il suo sogno, ha curato il viso di Nino d’Angelo nel nuovo videoclip


Napoli vanta da sempre una preziosa tradizione artistica ed ancora oggi continua a sfornare giovani artisti che esportano con successo la loro arte in giro per il mondo.

Tra questi l’ormai famoso make-up artist Antonio Riccardo. Con il suo stile originale e all’avanguardia ha truccato numerosi artisti di Hollywood e non solo. Tra i tanti segnaliamo Ami Stewart, Victoria Silvsted, Naomi Campbell e Charlène di Monaco. Ma le sue origini ed i suoi idoli di quando era bambino riaffiorano oggi con l’emozione di truccare il famoso cantante partenopeo che lo ha fatto sognare da piccolo, un cantante che ha fatto innamorare più generazioni attraverso i suoi film e le sue romantiche canzoni.

Lo scorso 8 novembre, infatti, Antonio Riccardo ha coronato il suo sogno prendendosi cura del viso di Nino D’Angelo sul set del videoclip del nuovo singolo “Cattivo Penziero”, diretto dal virtuoso regista Luciano Filangieri. L’Hair Salvatore Santoro, Assistente Makeup ACADEMY Annalaura Beauty MAKER e Look maker Melissa Lieto. 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Pianura piange la scomparsa di un suo figlio, il 36enne Fabio non ce l’ha fatta

Un triste buongiorno per il quartiere di Pianura: Fabio De Vita, un giovane di 36 anni, si è spento...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria