PUBBLICITÀ
HomeSportIl mercato del Napoli parla turco, via Lucca per un nuovo bomber

Il mercato del Napoli parla turco, via Lucca per un nuovo bomber

PUBBLICITÀ

Lorenzo Lucca potrebbe presto lasciare il Napoli: secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Besiktas sarebbe pronto a puntare sull’attaccante azzurro già nel mese di gennaio.

Il club turco con sede a Istanbul avrebbe manifestato interesse nelle ultime ore e potrebbe accelerare la trattativa dopo aver completato la cessione di Tammy Abraham. L’ex attaccante della Roma, riscattato di recente dal Besiktas, è destinato all’Aston Villa, liberando così spazio in attacco per Lucca.

PUBBLICITÀ

Proprio questa opportunità rappresenta il segnale atteso dal Napoli, che potrebbe così fiondarsi su Youssef En-Nesyri del Fenerbahçe. L’attaccante marocchino, non più nei piani della squadra turca, ha già ricevuto un’offerta ufficiale dall’Italia, con il Napoli pronto a contattare il Fenerbahçe per finalizzare l’operazione.

Il calciomercato in entrata e uscita del Napoli sembra quindi entrare nel vivo, con l’ombra di Lucca che si allontana e la possibilità di rafforzare immediatamente il reparto offensivo con En-Nesyri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ