Il napoletano Gianluca da U&D a La Pupa e Il Secchione, anche Matteo è un volto noto in tv

Gianluca matteo pupa e secchione

Tornerà questa sera su Italia 1  la quarta edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Al timone del programma questo anno ci sarà il comico Andrea Pucci Francesca Cipriani, prima vincitrice del programma. Nel cast Pupi de La pupa e il secchione 2021 ci sono 3 nomi conosciuti del mondo dello spettacolo, si tratta di: Matteo Diamante (ex Take Me Out ed ex Ex On The Beach), Mattia Garufi (ex Ex On The Beach) e Gianluca Tornese (ex Uomini e Donne)

Persone provenienti da mondi agli antipodi si trovano costrette a convivere sotto lo stesso tetto, occhialuti nerd dal discutibile sex-appeal e ragazze spigliate dal fisico mozzafiato, tutte smalto e selfie, ma anche…viceversa. L’incontro-scontro tra questi pianeti completamente opposti, che avranno come rappresentanti non solo pupe e secchioni, ma anche pupi e secchione. Una narrazione che si svolgerà direttamente in loco: nella sontuosa Villa Cornetto di Collefiorito di Guidonia Montecelio in cui vivranno i protagonisti del programma.

La Pupa e il Secchione 2021 i partecipanti: Gianluca Tornese, Matteo Diamante e Mattia Garufi

Nel cast Pupi de La pupa e il secchione 2021 ci sono 3 nomi conosciuti del mondo dello spettacolo, si tratta di:

Matteo Diamante (ex Take Me Out ed ex Ex On The Beach)

Mattia Garufi (ex Ex On The Beach)

Gianluca Tornese (ex Uomini e Donne).

Il napoletano Gianluca Tornese

Gianluca Tornese è originario della provincia di Napoli e fin da piccolo coltiva la passione per il calcio e per il tifo della sua squadra del cuore. Gianluca è stato un corteggiatore di Uomini e Donne prima per corteggiare Valentina Dallari, la bella deejay, poi per corteggiare Nilufar Addati.

Gianluca Tornese a Uomini e Donne come corteggiatore

Gianluca Tornese di Uomini e Donne: sarà lui il nuovo tronista? - Televisionando

Chi è Matteo Diamante

Matteo Diamante ha 31 anni ed è di Genova, anche lui come Gianluca Tornese è già comparso sul piccolo schermo. Prima di partecipare a La pupa e il secchione e Viceversa 2021 ha partecipato al reality Ex on the beach 2020 rivelando di essere stato insieme a più di 300 donne. Matteo, però, ha partecipato anche a Take me out e vanta anche una partecipazione a Uomini e Donne.

La Pupa e il Secchione 2021: chi sono le Pupe

Le cinque Pupe che fanno parte del cast di quest’anno de La pupa e il secchione 2021 sono:

Jessica Bucci (modella di Torino),

Laura Antonelli (influencer di Reggio Calabria),

Linda Taddei (seconda classificata a Miss Mondo Italia 2019),

Miryea Stabile (ha partecipato a Ciao Darwin nella puntata Belli contro Brutti nella prova Viaggio nel Tempo),

Stephanie Bellarte (vincitrice della fascia di Miss Intercontinental 2019)

Il cast de La Pupa e il Secchione e Viceversa

Il cast de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 sarà composto da 5 pupe e 5 secchioni e 3 pupi e 3 secchione.

Settimana dopo settimana, le coppie si sfideranno in prove di logica, ingegno, seduzione, forza e agilità e sosterranno la prova dell’interrogatorio con il professore Diego Verdegiglio.  Da un lato, quindi, donne dalla femminilità prorompente e dal fisico mozzafiato che si dividono tra palestra, beauty farm ed eventi mondani. Dall’altro studiosi e intellettuali poco avvezzi alla vita sociale e alla cura del loro aspetto, con alle spalle un’esistenza dedicata quasi unicamente all’approfondimento culturale. I sedici concorrenti varcheranno il cancello della villa dove formeranno otto coppie. . I secchioni coordineranno lo studio delle loro pupe, le quali, a loro volta, sottoporranno i propri partner a duri allenamenti giornalieri e a un miglioramento del look. In questa edizione entreranno in gioco anche i viceversa: due pupi e due secchione.

I pupi sono giovani prestanti ma scarsamente preparati sotto il profilo didattico, intenti a postare sui social corpi perfetti. Le secchione, per contro, sono donne che da sempre combattono per conquistare un posto nella società e dimostrare il loro valore e che, al giorno d’oggi, sono cool, ironiche, tenaci e pronte a mettersi in gioco.

Non ci resta che iniziare il conto alla rovescia e sintonizzare il televisore giovedì 21 gennaio 2021, in prima serata su Italia 1 per divertirci insieme a La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi