11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Gioia al Santobono per il piccolo Gabriele, festa per la fine delle terapie e l’uscita dall’ospedale

PUBBLICITÀ

Il piccolo Gabriele riesce a commuovere tutto il personale sanitario dell’ospedale di Napoli Santobono Pausilipon. Con un piccolo gesto ha voluto salutare medici, infermieri ed altri addetti ai lavori che lo avevano accompagnato durante il suo percorso di terapia.

La commozione di tutto il personale sanitario

Il coraggio del bimbo che non ha mollato mai stupisce ancora l’ospedale Santobono di Napoli. Una volta finito il suo ciclo di terapie, al piccolo paziente di nome Gabriele era stata organizzata una festa in reparto. Tuttavia, ha voluto lui fare un piccolo regalo a coloro che l’hanno accompagnato durante la sua permanenza in ospedale. Il dono ha commosso tutti che hanno salutato Gabriele augurandogli il meglio. Su Facebook, poi, si è voluto condividere questo piccolo grande gesto.

PUBBLICITÀ

Il post della pagina Facebook 

A raccontarlo è stata la pagina Facebook Santobono Pausilipon, che ha condiviso un post con le immagini del regalo che Gabriele ha voluto fare a chi l’ha accompagnato in questa parentesi di vita. “Ieri Gabriele, uno dei nostri pazienti più piccoli – si legge dalla pagina Fondazione Santobono Pausilipon – ha finalmente finito il suo ciclo di terapie e noi, come facciamo sempre, abbiamo organizzato una piccola festa in reparto. Eravamo tutti felicissimi per la fine del suo percorso di cura e soprattutto di vederlo in salute e pronto per lasciarsi alle spalle questa parentesi della sua vita……ma quando, con le sue piccole manine, il suo sguardo tenero ed il palloncino che non ha mollato un attimo, ha portato ad ogni medico, infermiere, musicoterapista un pacchettino di smarties con su scritto: “Una dose di allegria per quando sentirete la mia nostalgia” ebbene, lì la lacrimuccia di nostalgia è scappata a tutti!!!! Perché Gabriele è diventato il bambino di tutti e la mancanza si sentirà eccome!!! Del resto la sua foto dice tutto: come si fa a resistergli?”

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria