11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Il più bello d’Italia è della provincia di Napoli, Nicola Savarese vince Mister Italia 2018

PUBBLICITÀ

In attesa di scoprire chi sarà la nuova Miss Italia, ieri è stato eletto Mister Italia 2018: il suo nome è Nicola Savarese.

Nicola Savarese ha 31 anni e viene da Vico Equense, paese della penisola sorrentina in provincia di Napoli. Attualmente è iscritto all’albo di ingegneria con specializzazione in sicurezza del lavoro, ma è stato anche un giocatore di basket: “Ho giocato nelle minors campane, ero un playmaker, ruolo obbligato visto che ero tra i più bassi della squadra” (ps: è alto un 1.90, ndr). “Sono ancora incredulo. Già stamattina sento tutto il peso, nel senso di onore e responsabilità, che porta questa fascia. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici, so che da Vico Equense e da tutta la Costiera hanno fatto il tifo per me“.

PUBBLICITÀ

Nicola Savarese, premiato sul palco dalla presidente di giuria Adriana Volpe, ha superato la concorrenza degli altri 29 finalisti giunti da tutta Italia al termine di un lungo percorso di oltre 400 selezioni cominciato nell’aprile scorso, tutta Vico Equense e la costiera ha fatto il tifo per lui. Tanti i nomi dello spettacolo presenti, a cominciare dai presidenti di Giuria Adriana Volpe (per Mister Italia) e Rocco Barocco (per Miss Grand Prix).

La serata si è aperta con l’ingresso in passerella delle trenta bellissime e dei trenta bellissimi finalisti, in scena con uno spettacolare sfondo di immagini registrate in questi giorni pugliesi. E’ stata poi la conduttrice della serata Jo Squillo a prendere la scena con un “Welcome” a tutta voce che ha aperto tra gli applausi del pubblico la serata.

Nicola eredita così la fascia da Luciano Punzo, Mister Italia 2017.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria