PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeIl qualianese Kid Lost vince il talent Netflix sui rapper: sarà premiato...

Il qualianese Kid Lost vince il talent Netflix sui rapper: sarà premiato dal sindaco De Leonardis

PUBBLICITÀ

È di Qualiano Graziano Landolfi, in arte Kid Lost, il vincitore del nuovo rap show targato Netflix dal titolo “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”.

A decretare il trionfo del nostro concittadino sono stati alcuni degli artisti più affermati del momento, due dei quali reduci da Sanremo 2024: Geolier, Rose Villan e Fabri Fibra.

PUBBLICITÀ

A Graziano rivolgo i miei complimenti e un profondo ringraziamento per aver rappresentato fieramente Qualiano in un programma seguito in tutta Italia. A Kid Lost auguro di raggiungere vette sempre più alte attraverso la sua arte, la musica.

‘Voglio soltanto cambiare il destino, quello mio e della mia gente’; così recitano gli ultimi versi della sua canzone Criatur. E noi vogliamo dirti che saremo con te per raggiungere insieme l’obiettivo. Sostenendo i giovani appassionati come te che mostrano grande tenacia nel realizzare i propri sogni.

Il mio invito è aperto a tutti voi per Venerdì 8 Marzo alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Qualiano, sito in Piazza del Popolo 1, per la premiazione di Kid Lost, quale eccellenza qualianese“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ