PUBBLICITÀ
HomeSportIl retroscena di ADL su Allegri: "Venne a farmi lezioni di calcio...

Il retroscena di ADL su Allegri: “Venne a farmi lezioni di calcio per quattro volte nei miei uffici, poi presi Spalletti”

PUBBLICITÀ

Luciano Spalletti si è aggiudicato la dodicesima edizione del Premio Bearzot. Alla premiazione, che si è tenuta nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino, ha presenziato anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che nel corso della cerimonia ha rivelato alcuni retroscena relativi alla scelta del nuovo allenatore azzurro che avrebbe dovuto prendere il posto di Gennaro Gattuso. 

ADL e il retroscena su Allegri

Al casting del prossimo allenatore del Napoli dopo Gattuso avrebbe preso parte anche Massimiliano Allegri, su cui ADL ha svelato un retroscena interessante: “Nel frattempo per depistare tutti passai per Conceicao, per Allegri che venne per quattro volte a farmi lezione di calcio nei miei uffici e poi alla fine venne il bravo Luciano a riportarci tra i primi tre in Italia e anche quell’anno, lo scorso, poteva accadere qualcosa di diverso”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.