PUBBLICITÀ
HomeCronacaIl ricordo degli amici di Giovanni Scala: "Aveva un cuore generoso"

Il ricordo degli amici di Giovanni Scala: “Aveva un cuore generoso”

PUBBLICITÀ

Questa mattina, in tanti ricordano con affetto Giovanni Scala, la vittima del crollo avvenuto ieri sera alle 19:10 in via Peppino De Filippo, nei pressi di via Foria, a Napoli. Chi lo conosceva lo ricorda come una persona dal cuore buono e un gran lavoratore, capace di strappare sempre un sorriso.

“Giovanni era un carissimo amico – dice ai microfoni di InterNapoli.it un amico -, mi è dispiaciuto moltissimo. Io ero qui quando c’è stata l’esplosione e, onestamente, non ho avuto neanche il coraggio di andare a vedere. La gente scappava. Giovanni l’avevo visto proprio ieri mattina: mi aveva detto che non si sentiva bene, poi, poche ore dopo, è successo ciò che tutti sappiamo. Ancora non si sa nulla, perché sono in corso le indagini. Stamattina sono sceso e sono andato a vedere un po’ la situazione. Speravo davvero che potesse essere estratto vivo dalle macerie, ma purtroppo non è stato così. Mi dispiace tanto per la sua compagna e per i parenti che piangevano. Sono cose che non dovrebbero mai accadere ma purtroppo succedono”.

PUBBLICITÀ

“Un ricordo di Giovanni? Era stato il suo compleanno e mi aveva offerto un caffè – le parole di un altro amico -. Gli diedi un bacio. Era un amico, e mi dispiace tantissimo per quello che è successo. Il resto si aggiusta, ma per lui, sotto le macerie, mi dispiace davvero”.

PUBBLICITÀ