20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Il sogno del pizzaiolo Vito Meledandri diventa realtà, sarà presente al Bufala Fest con lo stand ‘Donna Rosaria’

PUBBLICITÀ

Si parla ancora di lui, il noto pizzaiolo della provincia di Napoli Vito Meledandri, insieme ad altre associazioni, regala un sorriso con una pizza evento dedicata a tutti i bambini speciali. Sono tanti i riconoscimenti ed i premi vinti dell’istruttore del Movimento Pizzaioli italiani, a partire dal grande successo del pizza festival di Sant’Antimo.

Questa volta c’è tanta emozione per lui e la sua squadra che sono anni che sognano un evento così importante come il Bufala Fest e ora il sogno è diventato realtà. Sui social, insieme a tutto il suo staff e la moglie Lia esprime la gioia per questo ennesimo traguardo raggiunto. Vito con Savatore Di Mattia, Flavio D’Angelo e tutto lo staff invitano tutti a venire a provare allo stand numero 7 la loro pizza realizzata con mozzarella di bufala dop del suo fornitore Granierlat, Salvatore Graniero. Vito ringrazia anche sponsor Farina 5 stagioni.

PUBBLICITÀ

Prossimamente ci sarà un altro evento nella zona di Sant’Antimo e Casandrino con tutti i bambini per regalare un sorriso con una pizza realizzato dalla pizzeria Donna Rosaria insieme alle Associazioni mani amiche, Movimento pizzaioli italiani e Autismo campania onlus e Noi per Filippo.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria