29.8 C
Napoli
martedì, Giugno 24, 2025
PUBBLICITÀ

Il tifo per il Napoli fa chiudere prima le campagne elettorali di D’Alterio e Pianese, giovedì due eventi a pochi metri di distanza

PUBBLICITÀ

La fede per il Napoli più forte della politca e delle elezioni. A Giugliano la campagna elettorale per le Amministrative chiude un giorno prima, ossia giovedi anzichè venerdì. Il motivo è chiaro. Venerdì è prevista la partita decisiva che potrebbe dare agli azzurri il quarto scudetto. Dunque i candidati a sindaco del centrodestra e del centrosinistra, Giovanni Pianese e Diego D’Alterio, hanno annunciato entrambi per giovedì gli eventi di chiusura di campagna elettorale. La curiosità è che si troveranno a pochi metri l’uno dall’altro. Infatti i due candidati hanno organizzato due eventi in due hotel in fascia costiera. D’Alterio saluterà gli elettori presso il Luna di Miele eventi in via Ripuaria mentre Pianese sarà poco distante, presso l’hotel Premiere a Varcaturo, sempre in via Ripuaria. Nessuna comunicazione invece al momento da parte di Salvatore Pezzella sull’evento di chiusura di campagna elettorale. I candidati potranno fare campagna elettorale anche venerdì mentre da sabato si entra nel consueto silenzio elettorale.

Intanto c’è da registrare che nessuno dei leader dei partiti nazionali, Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Matteo Renzi, Elly Schlein, Antonio Tajani, Carlo Calenda o altri big della politica saranno a Giugliano per questa chiusura di campagna elettorale che certamente è stata di basso livello, sotto tanti punti di vista.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ansia a Calvizzano per Pietro Ideale, il 47enne è scomparso

Ansia a Calvizzano per la scomparsa di Pietro Ideale. Dell'uomo, 47 anni, non si hanno notizie dal 19 giugno....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ