18.8 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Totti: “Vi dico cosa è successo”


Dopo la smentita di Francesco Totti su una presunta crisi di coppia, arriva anche quella di Ilary Blasi a ‘Verissimo’, dopo essere stata ospite di Silvia Toffanin. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha parlato per la prima volta dopo la tempesta mediatica.

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia – ha detto Totti – Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono stancato di dover smentire”.

Dagospia sgancia la bomba di gossip: “Crisi matrimoniale tra Totti e Ilary”

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? Secondo quanto riporta Dagospia la storia d’amore tra l’ex capitano della Roma e la celebre showgirl sarebbe al capolinea. Ultimo indizio di un rapporto non più idilliaco tra i due sarebbe una lite esplosa lo scorso 4 febbraio durante una gita in famiglia sulle rive del lago di Castelgandolfo, nella zona dei Castelli Romani.

Quel giorno Totti e la Blasi passarono una domenica insieme ai loro tre figli e una coppia di amici, prima al lago e poi nel centro storico della cittadina papale. Un giro sulle giostre sul lungolago, poi il pranzo al Borgo Antico presso la trattoria storica “Arte e Vino” con pranzo tipico a base di piatti romani e vini dei Castelli Romani. Infine la passeggiata nel centro storico con foto ricordo di Ilary poi postate sul suo profilo Instagram. La coppia non si è sottratta a selfie e autografi con i loro fan, anche se il capitano si era presentato un po’ “camuffato”, con mascherina, cappellino e cappuccio del giubbino in testa.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Melito, il professor Toscano ucciso a coltellate nel cortile della scuola

Ucciso a coltellate. È quanto hanno accertato i carabinieri intervenuti ieri sera alle 22.30 all’interno del perimetro interno della...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria