15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

In fuga dalle Palazzine di Melito, l’inseguimento poi il pestaggio alle Colonne

PUBBLICITÀ

Non sarebbe stato un ‘banale’ incidente, ma un vero e proprio raid punitivo quello avvenuto poco fa tra Giugliano, Sant’Antimo e Melito, nei pressi delle Colonne.

Sul posto i carabinieri hanno trovato due auto incidentate ma, in seguito ad accertamenti, hanno scoperto che dietro a quello schianto si potrebbe nascondere ben altro.

PUBBLICITÀ

Sembra, infatti, che ci sia stato un inseguimento da parte di alcuni soggetti ad una Ford Fiesta di colore amaranto che scendeva da una delle traverse che dalle Palazzine di Melito. Il conducente della Fiesta in fuga, per scappare, ha urtato contro un’altra auto, una Opel grigia

Sceso dall’auto, il conducente della Fiesta sarebbe stato raggiunto da un gruppo di persone e picchiato selvaggemente. L’uomo è stato portato in ospedale. Sul posto ci sono i carabinieri e la polizia municipale. Al vaglio le immagini delle telecamere sia pubbliche che private.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria