PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncendio nella zona ASI di Giugliano, distrutto capannone di capsule di caffè

Incendio nella zona ASI di Giugliano, distrutto capannone di capsule di caffè

PUBBLICITÀ
A Giugliano in Campania – questa notte verso l’una – i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti in zona ASI per un incendio. Ha preso fuoco un capannone industriale di circa mille metri quadri.

Le indagini dopo l’incendio a Giugliano

La struttura – andata completamente distrutta – produceva e vendeva capsule di caffè per l’azienda “unaltro caffe”. A domare l’incendio i vigili del fuoco. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. I carabinieri, che indagano su quanto accaduto, hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Sequestrata l’area interessata.
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.