24.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Incendio nel Napoletano, un candela brucia il tavolo della Vigilia

PUBBLICITÀ

Incendio nel Napoletano, un candela incendia il tavolo della Vigilia. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti ieri in tarda serata in I vico san Vito per un incendio in un’abitazione di una 81enne. Le fiamme hanno danneggiato parte dell’appartamento e sono state avviate verosimilmente da un cero rimasto acceso su un tavolo della camera da pranzo. Al momento dell’incendio la donna non era in casa. I danni non sono rilevanti.

GLI INCENDI DI NATALE

Un incendio nella notte ha completamente distrutto una casa a Rueglio in regione Vallet. La famiglia che vi abita è riuscita a mettersi in salvo. Sul posto, per le operazioni di spegnimento, sono intervenuti i vigili del fuoco dai distaccamenti di Ivrea, Rivarolo Canavese, Castellamonte e Cuorgnè con le autobotti di Volpiano e San Maurizio Canavese. Indagini a cura dei carabinieri. Le cause sembrano essere accidentali. Le fiamme sono partite dal tetto per poi estendersi a tutto l’edificio, che tra l’altro conteneva una grande quantità di legna.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria