PUBBLICITÀ
HomeCronacaPaura fuori la nota discoteca di Napoli, buttafuori travolto da un'auto: ipotesi...

Paura fuori la nota discoteca di Napoli, buttafuori travolto da un’auto: ipotesi vendetta

PUBBLICITÀ

Terribile incidente stanotte all’esterno di una nota discoteca situata in via Francesco Crispi a Napoli. Ad avere la peggio è stato un buttafuori del locale, il quale è stato travolto da un’auto. Immediatamente i presenti hanno allertato la polizia e gli uomini del 118. Il video, pubblicato in anteprima da InterNapoli, mostra la dinamica dell’accaduto: il veicolo ha preso in pieno l’addetto alla sicurezza che stava parlando con alcuni presenti all’esterno della discoteca.

La vittima è stata trasportata all’ospedale Cardarelli a causa di una profonda ferita alla gamba destra e vari traumi. Per fortuna pare non sia in pericolo di vita, invece l’investitore è scappato senza prestare soccorso ed ora è ricercato. Le indagini sono in corso per rintracciare il conducente.

PUBBLICITÀ

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti è che non si sia trattato di un semplice incidente ma di una vendetta. Infatti secondo alcune testimonianze il buttafuori avrebbe cacciato il cliente dal locale e questo, per vendicarsi, lo avrebbe ferito volontariamente. Ma sia sulla dinamica che sul responsabile dell’accaduto c’è da parte delle autorità investigative il massimo riserbo.

BUTTAFUORI TRAVOLTO DALL’AUTO FUORI LA DISCOTECA A NAPOLI

Investita a Napoli da una Smart mentre attraversa la strada, corsa in ospedale

Investita da una Smart mentre transita a piedi in via Foria: finisce in ospedale in prognosi riservata. Antonietta D. R., 70 anni è attualmente ricoverata al Vecchio Pellegrini a seguito dell’impatto con la vettura guidata da un uomo anch’egli di 70 anni. L’incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 8 all’incrocio con via Duomo.

Le condizioni della donna sono apparse subito gravi ed è costantemente monitorata al nosocomio della Pignasecca, in attesa di essere trasferita in un’altra struttura ospedaliera. A effettuare i rilievi del caso, gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia municipale di Napoli diretta dal comandante Gaetano Amodio. 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.