11.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale di Genny Nappa, convalidato l’arresto dell’amico: “Mi dispiace”

PUBBLICITÀ

Si è celebrato questa mattina innanzi al GIP del Tribunale di Napoli Nord l’udienza di convalida dell’arresto del 19enne Domenico Fragalà, indagato per omicidio stradale e lesioni stradali aggravate.
Il giovane, assistito dagli avvocati Rocco Ascanio e Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, ha risposto all’interrogatorio, ammettendo le proprie responsabilità, chiarendo che si è trattato di un incidente e che è molto dispiaciuto per quanto accaduto, essendo amico sia del defunto Gennaro Nappa che degli altri due passeggeri. Domenico Fragalà, incensurato, è uno studente dell’ultimo anno della scuola superiore e lavora come operaio in una nota azienda edile di Qualiano.
Il GIP ha convalidato l’arresto e ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari

«Vivrà per sempre nel ricordo di genitori e amici»

“Non è facile. Tutti noi sacerdoti vogliamo vivere con la comunità questi momenti. E allora vi invito tutti ad un momento di silenzio, anche a chi adesso è lontano. Voglio dire insieme a voi grazie a Gennaro per aver vissuto con noi. E questo ‘grazie’, voglio che sia un modo per stare vicino alla sua famiglia”.

PUBBLICITÀ

«Vivrà per sempre nel ricordo di genitori e amici», l’omelia per l’ultimo saluto a Gennaro

“Questa mattina sono venuto in chiesa e ho detto al Signore che oggi era lui a parlare. Ho chiesto di illuminarmi perché ci tenevo a dare conforto alla famiglia. Qual è la forza che ci aiuta anche nei momenti più difficili? La risposta che mi è arrivata in questi momenti è ‘Cristo risorto’. Oggi ci troviamo davanti al nostro amico senza la speranza, e per questo possiamo credere che l’unica cosa che ci è rimasta di lui è il nostro pensiero, il nostro affetto, le nostre esperienze vissute. Con la morte l’uomo non sparisce nel nulla, ma vive ancora di più l’incontro con chi l’ha creato, Dio”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria