Ancora sangue sulle strade in Campania, perde il controllo dell’auto e si ribalta: morto un 28enne

Tragico incidente alle prime luci dell’alba di oggi. Un’auto è finita fuori strada, schiantandosi prima e infine si è ribaltata. Il bilancio purtroppo è dei peggiori, con un giovane di 28 anni che ha perso la vita e altre 4 persone ferite gravemente. Le vittime del sinistro sono tutte di Montefredane, in provincia di Avellino. Questi ultimi erano a bordo di una Fiat Panda quando sono usciti di strada in via Ligea, a Salerno.

Giunti sul posto vigili del fuoco e ambulanze che hanno provveduto ad estrarre i corpi dall’auto. Purtroppo, per uno di loro, 28 anni, non c’è stato niente da fare: l’impatto è stato fatale. Immediato il trasporto in ospedale dove sono ricoverati in gravi condizioni al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno; per fortuna nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Adesso – riporta Fanpage Napoli – si indaga per ricostruire la dinamica dell’incidente. Fondamentale sarà l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza. Tra le ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine, c’è anche quella dell’alta velocità.