Tragedia sulla strada statale 268, morto un centauro. Al km 28, nei pressi dello svincolo di Angri, un ragazzo di San Valentino Torio, in sella alla moto, ha impattato contro un’auto guidata da un anziano di Castellammare di Stabia. Sul posto le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica precisa dell’incidente, per il motociclista non c’è stato nulla da fare.
Incidente sull’autostrada Napoli-Canosa, muore l’imprenditore Nicola Monaco
Lo scorso 4 aprile un incidente mortale è avvenuto sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, a circa 500 metri dallo svincolo di Tufino. Il bilancio, riportato dal Corriere del Mezzogiorno, è di una persona morta e due ferite. A perdere la vita è stato Nicola Monaco, imprenditore 60enne originario di Ariano Irpino, noto nel settore fieristico e per la sua esperienza nell’ambito delle aree relax.
Con lui in auto c’erano la moglie e il conducente, ricoverati rispettivamente a Nola e Napoli. Inizialmente le condizioni di Monaco non destavano particolare preoccupazione, poi, dopo il ricovero all’ospedale Moscati di Avellino, il quadro clinico è peggiorato a seguito dei gravi traumi riportati e delle complicazioni sopraggiunte.


