PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncidente tra Pozzuoli-Quarto, dedica per Alessandro: "Non si può morire così"

Incidente tra Pozzuoli-Quarto, dedica per Alessandro: “Non si può morire così”

PUBBLICITÀ

Alessandro Morvillo è la giovane vittima di Monterusciello che ha perso la vita ieri mattina in un incidente nei pressi del tunnel di Pozzuoli tra Pozzuoli e Quarto. Alessandro viaggiava su via Campiglionea bordo di una Fiat Punto, avrebbe perso la vita a seguito di un frontale con altre due auto.

Oltre alla giovane vittima, sono stati registrati anche diversi feriti, trasportati all’ospedale ‘Santa Maria dell Grazie’. Completamente distrutte anche le altre auto: una Skoda e una Nissan Qashqai.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Quarto e il personale del 118 che non hanno potuta fare altro che estrarre il corpo senza vita del giovane dalle lamiere. Ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli.

LA DEDICA

L’amico Angelo ha scritto una commovente dedica su Facebook: “Mi mancherai da morire amico mio  r.i.p. Alessandro Morvillo  #nonsipuòmorirecosi”

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.