12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Un post su Instagram vale un milione di euro, la classifica degli influencer più ricchi

PUBBLICITÀ

Soldi a bizzeffe per un solo post su Instagram. È la realtà quotidiana che vivono gli influencer più potenti del mondo. La Instagram Rich List 2019 redatta da Hopper HQ, società inglese che si occupa di marketing e social network, ha stilato la classifica delle celebrities che guadagnano di più.

In testa c’è Kylie Jenner, 22 anni, conosciuta grazie al reality show «Al passo con i Kardashian» che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner.

PUBBLICITÀ

Prezzo di un post: 1.266.000 dollari
Numero di follower: 141 milioni

2. ARIANA GRANDE

Seconda in classifica Ariana Grande, 26 anni, cantante, compositrice e attrice statunitense.

Prezzo di un post: 996.000 dollari
Numero di follower: 159 milioni

3. CRISTIANO RONALDO

Solo terzo il calciatore Cristiano Ronaldo, giocatore della Juventus.

Prezzo di un post: 975.000 dollari
Numero di follower: 175 milioni

4. KIM KARDASHIAN

Quarto posto per la bella Kim Kardashian, personaggio televisivo influente  e imprenditrice statunitense.

Prezzo di un post: 910.000 dollari
Numero di follower: 144 milioni

5 SELENA GOMEZ 

Al centro della classifica, l’attrice e cantante americana Selena Marie Gomez

Prezzo di un post: 886.000 dollari
Numero di follower: 153 milioni

Al sesto posto troviamo l’unica influencer italiana in classifica: Chiara Ferragni (da scoprire nel film Chiara Ferragni-Unposted), ideatrice del marchio The Blonde Salad. La compagna del rapper Fedez ha un costo per post sponsorizzato di 12mila dollari, ma su Instagram ha a disposizione uno degli engagement migliori in circolazione, con oltre 40 milioni di utenti mensili e 13 milioni di seguaci.

Al settimo e ottavo posto della classifica troviamo due blogger americane di moda e lifestyle: Julie Sariñana, SincerelyJules e Aimee Song, o SongOfStyle.

Infine completano la Top Ten, Danielle Bernstein, che grazie al suo profilo Instagram WeWoreWhat, può contare su 1,8 milioni di follower e circa 7mila dollari per ogni post sponsorizzato e Liz Eswein, @newyorkcity, una fotografa con base a New York che vanta 1,4 milioni di follower su Instagram e un cachet di 6mila dollari per post sponsorizzato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

WhatsApp, ora sarà possibile leggere i messaggi eliminati

Quando su WhatsApp il destinatario di un messaggio vede che il contenuto risulta eliminato prima della sua lettura, la...

Nella stessa categoria