15.8 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Influencer prepara ragù alla bolognese con il suo menisco, poi lo mangia: “Dovevo rimetterlo nel mio corpo” 

PUBBLICITÀ

Paula Gonu, un’influencer spagnola di 30 anni, ha confessato di aver mangiato il suo stesso menisco. La giovane sostiene di aver cotto la parte del suo corpo all’interno di un ragù alla bolognese e poi di essersi cibata di esso.

Il racconto dell’influencer 

Paula Gonu ha raccontato la particolare storia del suo “ragu” durante la puntata di un podcast. L’influencer pare avesse conservato il suo menisco dopo un’operazione per poi cucinarlo all’interno del sugo alla bolognese. A cibarsi del “cuscinetto” di cartilagine pare non esser stata solo l’influencer ma anche il suo fidanzato. Dopo il racconto sono stati svariati i commenti di dissenso contro Paula Gonu.

PUBBLICITÀ

Molti infatti sostengono che l’influencer sia stata spinta a compiere l’assurdo gesto dalla “fame” di follower e visualizzazioni. “Quel menisco faceva parte di me e dovevo rimetterlo nel mio corpo” queste invece sono state le motivazioni della giovane. L’influencer spagnola è, paradossalmente, nota proprio per i suoi contenuti di cucina. La ragazza ha infatti partecipato nel 2021 al programma Celebrity Bake Off di Amazon Prime e continua a produrre diversi contenuti su cibo e gastronomia.

Il racconto dell’influencer ha fatto storcere il naso a molti, non solo nei commenti, ma anche agli stessi presentatori. “Vale tutto per aumentare il numero di follower e poi logicamente monetizzare?” si domanda Iñaki López, il conduttore della trasmissione Más Vale Tarde. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusa un malore nel parcheggio del centro commerciale, Vincenzo muore a 21 anni nel Casertano

Dramma al centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta dove un giovane di appena 21 anni, Vincenzo Diana, è stato...

Nella stessa categoria