27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, brutte notizie per Meret: quando tornerà in campo il portiere

PUBBLICITÀ

L’infortunio di Alex Meret è più serio del previsto con tempi di recupero che lo terranno lontano dai campi di gioco per diverse settimane. Il portiere si è sottoposto agli esami strumentali al Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro.

Infortunio Meret, analogie con Osimhen

Il club partenopeo sul proprio sito web non si è però sbilanciato sui tempi di recupero, che potrebbero essere similare a quelli che ci sono voluti per rivedere sul rettangolo verde Victor Osimhen. In sostanza Meret è stato vittima di uno stiramento, che necessita di riposo e terapie per evitare che possa subire ricadute o trasformarsi in uno strappo.

PUBBLICITÀ

I tempi di recupero per Meret

Quando lo rivedremo in porta? Non prima di 30-40 giorni e quindi spulciando il calendario, è possibile che l’estremo difensore della Nazionale possa riprendere il suo posto tra i pali nella sfida del Maradona con l’Hellas Verona (4 febbraio) o la settimana successiva con il Milan, improbabile che possa, invece, farcela per il match dell’Olimpico della Lazio del 28 gennaio 2024.

Niente Supercoppa

Il portiere, che si è infortunato nel corso della gara contro il Monza, salterà certamente la final four di Supercoppa italiana e le gare di campionato con Torino e Salernitana. Tempi recupero non lunghissimi, ma che costringeranno Meret a fare da spettatore per la contesa del primo trofeo della stagione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusa un malore mentre è ai domiciliari: Mario muore a 55 anni ad Aversa

Tragedia questa mattina ad Aversa, dove Mario Motti, di 55 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione in via Diaz....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ