Elezioni Giugliano. Nicola Pirozzi: “Soddisfatto del risultato. De Luca? E’ del Pd come noi”

Intervista al candidato sindaco Nicola Pirozzi
Intervista al candidato sindaco Nicola Pirozzi

Sarà ballottaggio tra Nicola Pirozzi e Antonio Poziello. Il candidato del Pd ha parlato ai microfoni di InterNapoli.it in merito ai risultati ottenuti nel primo turno.

SUL PRIMO TURNO“È stata una grande affermazione del centrosinistra, del partito democratico e del M5S. Credo nella vittoria finale ed in un rinnovamento, in un cambiamento. Al centro dei nostri progetti c’è sicuramente la fascia costiera. Sono convinto della vittoria finale”.

COME HA INCISO IL M5S“È stato un accordo arrivato in extremis e che ha portato risultati netti, una vera e propria spinta a questa coalizione, soprattutto nella zona costiera. Al secondo turno mi auguro quindi un’affermazione totale per portare Nicola Pirozzi a sindaco di questa città. Chi capisce di politica sa che simboli e idee giocano un ruolo fondamentale, e su questo possiamo dire di non essere secondi a nessuno”.

CHI SOSTERRÀ DE LUCA“Non so chi sosterrà Vincenzo De Luca, innanzitutto devo fargli i complimenti. Noi siamo il partito democratico, il partito nativo del governatore. Penso che vincerà il migliore, quindi noi”.