Nelle ultime settimane si è parlato molto di una possibile storia tra Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato. Le due non scelte, dopo Uomini e Donne, stanno passando molto tempo insieme, e la loro complicità non è passata inosservata.
LE DUE NON SCELTE INSIEME
Il loro rapporto è stato chiarito da Nicolò Ferrari, che dopo la delusione di Nilufar ora sorride con Marta, anche lei scottata da Nicolò Brigante. I due, dimenticata la sofferenza, si beano della reciproca compagnia. Le parole del Ferrari non lasciano adito a dubbi: i due si piacciono. Solo il futuro potrà dire se la loro frequentazione diventerà una vera e propria storia. La dichiarazione di Nicolò a Uomini e Donne Magazine fa ben sperare.
“Ci frequentiamo, non sappiamo ancora come andrà. Ci siamo conosciuti in una discotera a Milano, e abbiamo iniziato a chiacchierare. tra di noi, prima di allora, non c’era molta confidenza. Ho apprezzato fin da subito il suo carattere e il modo di comportarsi, di pensare. Abbiamo molti punti in comune. Ci divertiamo molto, siamo entrambi molto ironici. Il nostro è un rapporto che nasce dallo scherzo. Stiamo insieme nel finesettimana, lei viene a Milano, e questo rafforza il nostro legame. Ha le caratteristiche che io cerco in una donna. Sà ciò che vuole dalla vita e il suo carattere forte da un’impronta di parità al rapporto. Per ora è più che un’amicizia, ma non si può ancora definire una vera e propria relazione. Vedremo…“