VIDEO. Irama e Giulia De Lellis escono allo scoperto, e c’è la ‘benedizione’ di Maria De Filippi

Giulia De Lellis e Irama sono ufficialmente una coppia. Ieri Witty ha pubblicato un’anteprima di quello che vedremo prossimamente a Tu Si Que Vales. Nella clip si vede il cantante al centro del palco, con Maria De Filippi. La conduttrice gli dice “Irama so che ti sei fidanzato e ho visto qualcuno adesso…” e la telecamera che improvvisamente inquadra Giulia De Lellis. L’ex gieffina è seduta tra il pubblico, come riportato dal sito bitchyf.
In realtà l’ex fidanzata di Andrea Damante è stata chiamata al centro dello studio, ha salutato Maria De Filippi e gli altri giudici e poi è andata via insieme al suo nuovo fidanzato.

Nostro precedente articolo

E’ amora  con Irama. Dopo la rottura con Andrea Damante, è sempre più al centro del gossip Giulia De Lellis. L’ex gieffina qualche settimana fa è stata accostata all’influencer Cristiano Iovino. Ma pare che i due reduci da un viaggio oltreoceano siano rimasti amici. Giulia De Lellis è stata paparazzata a quella che sembra una cena romantica, in compagnia di un ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, Irama.

I due erano in atteggiamenti intimi e in uno degli scatti finiti sul web sembra fossero in procinto di scambiarsi un bacio, anche se i diretti interessi non hanno confermato, per ora.

Il vero amore di Giulia De Lellis

L’ex di Damante, qualche giorno fa, ha parlato anche delle sue nuove prospettive per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, sminuendo -o almeno lasciando capire questo- il suo ex partner Andrea: “Se mai dovesse arrivare un altro amore, spero che sia vero, puro, sincero e rispettoso” . Quel che però scaturisce dubbi ai fan dell’ex GF è anche il fatto che la medesima abbia più volte detto di non essere pronta per un nuovo amore.

Giulia ha spiegato che per lei non sara così facile trovare subito un nuovo partner. Soprattutto se -spiega ad Uomini e Donne Magazine- bisognerà trovare nuove avventure, nuovi punti di intesa, abituarsi a “nuovi profumi”, a quel punto le risulta difficile ricominciare. «A dire la verità, ora come ora non sono pronta», ha svelato l’influencer.