Accesa lite sui social, Francesco Facchinetti: «Te la farò pagare», e Irama mostra il dito medio

“Buongiorno a tutti, -1. Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Era da un po’ di mesi che non avevo più nessuno nel mirino. Oggi mi sono svegliato con  una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così. Però la vita è bella e mi concentro sulla certificazione platino che è arrivata ai The Kolors”.

E’ questo il post apparso ieri tra le stories Instagram di Francesco Facchinetti. Il conduttore si è scagliato contro una persona misteriosa, dicendo di essere stato tradito e preso in giro.Francesco ha un agenzia di management con diversi personaggi del web e della televisione e durante lo sfogo ha detto di aver dedicato molto tempo a questo suo “nemico” che ha voluto tenere anonimo.

Ma a distanza di 24 ore è stato il settimanale Spy a far luce sulla vicenda, svelando il nome del cantante come protagonista di questa diatriba fra manager e artista. L’artista secondo la rivista sarebbe Irama. Dietro la bagarre problemi economici e divergenze legate al dualismo con Riki, altro assistito dall’agenzia di Facchinetti.