14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi a ‘Verissimo’ racconta la sua verità

PUBBLICITÀ

Alessia Marcuzzi, ospite nella puntata di sabato a ‘Verissimo’, è tornata a parlare del canna-gate che ha travolto questa edizione de ‘L’isola dei Famosi’ che stasera volgerà al termine. La conduttrice, durante l’intervista, ha difeso, ulteriormente, la propria professionalità e la trasmissione sostenendo che si parlava talmente tanto di questa cosa che le dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti, aveva la sensazione di essere sotto processo. “Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l’autrice né la produttrice” ha affermato. Ha proseguito la propria arringa difensiva, nei confronti di se stessa e del programma, dichiarando di fidarsi a pieno di quello che le dicono gli autori e la produzione con cui lavora da tempo: “Noi non abbiamo mai avuto le prove”.

Alessia Marcuzzi è stata ampliamente criticata per come ha condotto il programma, per come ha gestito la tempesta mediatica del canna-gate: sui social gli internauti le hanno riservato critiche durissime, definendola incapace di sviluppare le problematiche esposte dai naufraghi. La conduttrice ha sottolineato che quando la faccenda è andata sul personale, ha vissuto momenti difficili perché riguardavano anche la sua famiglia: parlare del programma, deriderla, fa parte del gioco, ma quando un giorno sua figlia le ha detto: “mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona”, confessa di esserci rimasta male. La Marcuzzi ha sostenuto che, in quel caso, ha deciso di spegnere la televisione: “Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma”. Alessia, davanti a Silvia Toffanin, ha parlato, inevitabilmente, della sfuriata contro la Henger, la fautrice dello scandalo canna-gate, ammettendo che effettivamente ha sbroccato, e che è stato un gesto impulsivo: in quel momento Eva stava insinuando che di quella faccenda ne parlavano solo loro, come se gli altri programma stessero ignorando l’argomento, le ha fatto perdere letteralmente la testa perché erano delle falsità. La Toffanin le ha giustamente chiesto se si è pentita di aver utilizzato quelle modalità: “Credo sia umano, ogni tanto succede, se sono pentita? Sul momento sì perché non mi piace reagire così. Poi mi sono detta ci sta, sono vera… mi sono liberata!”. Per la conduttrice sono stati mesi comunque belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico le ha dato conforto, le sarebbe dispiaciuto se l’argomento canna-gate avesse del tutto offuscato il programma. Dopo queste dichiarazioni Eva Henger, nell’intervista ad Alfonso Signorini a ‘Casa Signorini’, ha cosi risposto: “Io sono stata condannata per aver detto la verità e Monte è stato assolto. Alessia ha gestito male la situazione”.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria