12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Isola dei Famosi fatale per Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi nei guai dopo il caso Fogli

PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona torna in carcere. Sono stati i carabinieri a prelevarlo lunedì pomeriggio a Milano. Il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico a Fabrizio Corona che gli era stato assegnato per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina. La decisione del magistrato è legata alle plurime violazioni che Fabrizio Corona avrebbe commesso negli ultimi mesi, infrangendo le rigide disposizioni che gli aveva imposto il tribunale di sorveglianza.

Tra le motivazioni, la vicenda legata al comportamento di Fabrizio Corona nei confronti di Riccardo Fogli, ossia l’aver parlato di un presunto tradimento della moglie dell’ex componente dei Pooh durante la trasmissione ‘L’isola dei famosi’. Comportamento, per il giudice di sorveglianza, “non congruo” per una persona che sta scontando la pena in affidamento terapeutico.

PUBBLICITÀ

Corona torna in carcere

Sarà ora lo stesso tribunale a decidere nelle prossime settimane se revocare l’affidamento a Fabrizio Corona. Soltanto domenica sera, l’ex re dei paparazzi era apparso in tv su La 7 a «Non è l’Arena» di Giletti. Molte delle violazioni sono legate all’attività anche televisiva di Corona, come quando entrò nel boschetto della droga di Rogoredo, periferia sud est di Milano, sempre per «Non è l’Arena».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Voglio solo fare l’amore con te..”, non solo pestaggi ma anche tentativi di violenze sessuali al carcere minorile

Durante l'indagine sugli agenti torturatori all’IPM Cesare Beccaria di Milano, Amin Hachouch, ha raccontato lui stesso la tentata violenza...

Nella stessa categoria