28.7 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Chi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza diventato virale per le sue smorfie su TikTok


Il concerto LoveMi, organizzato da Fedez e J-Ax, è stato un successo indiscusso. Piazza del Duomo era gremita in segno della solidarietà e per la musica. Sui social, però, a spopolare non è stata Chiara Ferragni insieme alla sue amiche, tantomeno un influencer presente all’evento. A conquistare il mondo dei social è stato infatti Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto. Durante lo spettacolo, infatti, lo steward ha mostrato il suo disappunto per la canzone del trapper Paky che gli rintona nelle orecchie dal palco. E l’ha fatto con espressioni che hanno divertito tutti, senza risultare al contempo offensive. 

L’addetto alla sicurezza diventato virale per le sue espressioni durante il concerto

Nel video, l’addetto alla sicurezza è girato verso il pubblico per controllare che tutto vada per il verso giusto. Poi, durante l’esibizione di Paky con il brano ‘Blauer‘ (canzone che contiene una parolaccia ripetuta costantemente) lo stesso Monzani si lascia andare a buffe espressioni facciali che, nel giro di poco tempo, sono diventate subito meme sui social.

Il filmato pubblicato su TikTok, con protagonista lo steward, ha toccato risultati incredibili: oltre 500mila like, più di 6mila commenti e quasi 4 milioni di visualizzazioni. Un vero e proprio successo, che ha portato prima alla ricerca e poi alla scoperta dell’identità di Ivano Monzani.

Chi è Ivano Monzani

Ivano Monzani ha un profilo Facebook chiuso. È possibile però scoprire ugualmente qualcosa dell’uomo scrollando quel poco che resta di visibile sulla propria bacheca. L’uomo è un grande amante della musica, specie quella rock ed heavy metal. Sul suo diario, infatti, non mancano le condivisioni di videoclip di Ozzy Osbourne, Depeche Mode e Queen. Ed è, infine, un appassionato di fumetti: lo si scopre dalla foto che ritrae Milo Manara, di cui si presuppone sia un suo grande fan. Tanto da definirlo «il miglior disegnatore di fumetti».

 

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Vincenza muore dopo il parto a Napoli, indagine della Procura

La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un'inchiesta dopo la morte di Vincenza Donzelli. L'operatrice culturale 43enne, fondatrice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria