12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip, Damiano dice la sua: la vera reazione del figlio di Jane Alexander

PUBBLICITÀ

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip. Anche se questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’ sembra ruotare intorno alla storia d’amore tral’ex re dei paparazzi e la mora delle ‘Donatella’, ieri molta attenzione è stata data alla love story tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, quest’ultimo eliminato al televoto contro Ivan Cattaneo e Martina Hamdy.

Durante la puntata è stato fatto leggere all’attrice un post del suo fidanzato fuori dalla casa ed è stato stato citato il figlio, alludendo al fatto che potrebbe non approvare il comportamento dell’attrice con Elia Fongaro.
Proprio durante la sfuriata di Alessandro Cecchi Paone, il ragazzo ha espresso la sua solidarietà alla madre e sul suo profilo Instagram ha scritto: “Mamma io sono con te!”, come si legge sul sito bitchyf.  Inoltre Damiano ha anche iniziato a seguire Elia Fongaro su Instagram.

PUBBLICITÀ

la puntata del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi ha mandato nuovamente in onda la clip di giovedì scorso quando Corona è entrato nella casa per fare le sue scuse alla ex Silvia Provvedi. Un occasione troppo ghiotta per Corona che sulle sue Instagram Stories ha lanciato delle frecciatine per nulla velate alla Blasi e a Mediaset.

 

Il dramma di Ivan

Ha ricevuto una visita dal fratello ed in quel momento telespettatori e concorrenti si sono commossi. La vicenda vede protagonisti Ivan Cattaneo e Domizio, i quali si sono incontrati grazie alla concessione da parte del Grande Fratello Vip. «Io sono orgoglioso di te. 

Parole che possono sembrare prive di senso o quantomeno difficili da ‘criptare’. Ma in realtà poco tempo fa lo stesso Cattaneo aveva raccontato in casa il suo dramma che ormai ha superato. «Qui dentro ho detto cose che non ho mai avuto il coraggio di dirti», spiega Ivan. Ed ecco che rispuntano quelle parole: «Una volta da piccolo ho trovato in un pacchetto di patatine una mini trousse di trucchi. Mio padre quando mi ha visto con il viso dipinto mi ha tirato un ceffone».

Dunque svelato anche il segreto del cantautore. Ivan ha svelato uno dei problemi che l’hanno tormentato sin dalla sua adolescenza. «Io sapevo di essere diverso dagli altri», conclude il concorrente.

L’ora di obbligo o verità: trash al GF Vip

Come passare il tempo libero? È questa la domanda che ieri sera si ponevano gli attuali concorrenti della casa più spiata di Italia, che poi hanno deciso di divertirsi con uno dei giochi più apprezzati dagli adolescenti. All’inizio tutti sembrano un po’ titubanti, ma col passare di qualche minuti la maggior parte di questi arriveranno a non avere freni.

È Silvia Provvedi che inizia a tirare le redini e, guarda caso, la prima vittima è proprio Elia Fongaro. L’ex di Corona ha costretto questo a baciare, ovviamente, Jane Alexander, che sembra molto divertita e non si sottrae alla morsa del suo corteggiatore.

Il bacio a Silvia Provvedi

Il primo bacio al Grande Fratello Vip, dunque, è quello tra Elia e Jane Alexander. Primo sì, ma di una lunga serie. Perché subito dopo tocca a Francesco Monte, il quale viene costretto da elia fongaro e baciare Giulia Salemi. Il modello si avvicina intimorito e le sfiora a malapena le labbra, suscitando perplessità tra tutti i concorrenti che hanno assistito alla scena. Poi tocca a Martina e il pubblico decide che il fortunato sarà Fabio Basile, che successivamente verrà scelto anche per baciare Silvia Provvedi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Anna uccisa a coltellate nel Napoletano, fissata la prima udienza per il compagno

Si terrà il prossimo 16 giugno, davanti al gip di Torre Annunziata l'udienza preliminare del processo per l'omicidio di...

Nella stessa categoria