Jennifer Lopez nel Golfo di Napoli col super yacht: palestra, piscina e suite extralusso

Quarantanove anni e non sentirli. Era da un po’ che Jennifer Lopez non si faceva viva. La popstar ed attrice newyorchese ha deciso di rimediare in grande stile e si è concessa una vacanza a Capri. Accompagnata come ormai le capita sempre dal compagno Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball degli Yankees. I due sono arrivati poco prima del tramonto dal tender della Regina D’Italia di Dolce e Gabbana, il super-yacht della J-Lo.

Il soggiorno della coppia

La 49enne americana ha percorso le vie più “in” dell’isola. Abitanti e turisti in estasi per il suo arrivo. Selfie e sorrisi, un’ondata di smartphone puntati su di lei, che ha esibito un semplice abito bianco in grado di esaltarne la bellezza sempreverde e mozzafiato. Una sosta al fruttivendolo, shopping nelle boutique e quindi la cena al raffinatissimo “Aurora”, a due passi dalla celebre piazzetta. La titolare del ristorante, Mia D’Alessio, l’ha accolta con la consueta cordialità. Qui, la J-Lo non ha resistito alla tentazione di assaggiare la pizza all’acqua, uno dei “must” del ristorante, ordinando poi scampi capresi alla griglia e una serie di assaggi di pasta tipica. Infine, la torta di benvenuto della casa. Il ritorno allo yacht nel cuore della notte, intorno alle due.

Il super yacht di Jennifer Lopez

La felice coppia è arrivata a Capri a bordo del loro super yacht Regina D’Italia, che era già stato avvistato a Positano. Lungo 51 metri e largo 10 metri, l’imbarcazione si distingue per un design degli esterni classici mentre gli interni sono frutto di una sintesi di gusti barocco. Confort spropositati, piscina a bordo, palestra, suite e cabine per l’equipaggio lussuose. La Regina D’Italia ha un prezzo che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.