13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Sfigurata dopo il filler alle labbra, tiktoker presa di mira: “Il peggior giorno della mia vita”

PUBBLICITÀ

Una tiktoker è stata sfigurata da un’iniezione di filler, le labbra non hanno smesso di gonfiarsi; per questo la giovane è stata bullizzata e ha deciso di raccontare la sua disavventura su TikTok. La giovane tiktoker ha infatti condiviso la sua esperienza disastrosa sui social.

Il racconto su Tik Tok 

Il peggior giorno della sua vita” così ha intitolato il video pubblicato su TikTok la giovane ragazza. Jessica Cailey Burko questo il nome della giovane che dopo essersi sottoposta all’iniezione da filler ha visto il proprio viso sfigurarsi. Le labbra infatti non hanno smesso di gonfiarsi anche dopo che l’iniezione era conclusa.

PUBBLICITÀ

Sembri il cartone animato Big Mouth” e “Assomigli veramente tanto a un personaggio di Monsters Inc” questi alcuni dei commenti sotto il video della disavventura. Alcuni utenti di TikTok non hanno avuto la delicatezza necessaria per evitare battute fuori luogo e magari usare parole di conforto per la giovane.

Il video, tra critiche e battute, è diventato subito virale su TikTok totalizzando nel giro di poche ore 8 milioni di visualizzazioni. La ragazza ha dovuto chiedere che il liquido in eccesso le fosse tolto, le labbra infatti non hanno mai smesso di gonfiarsi. Una volta tolto il liquidi la giovane pare stare meglio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vittima di mala sanità, Annabella muore dopo 14 anni di coma a Cava de’ Tirreni

"Ti immaginiamo in mezzo a noi, con il tuo dolce sorriso, cantare e suonare le tue melodie per dirci...

Nella stessa categoria