19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

José Mourinho nuovo allenatore del Napoli? C’è un indizio social

PUBBLICITÀ

Potrebbe essere José Mourinho il nuovo allenatore del Napoli, quando, al termine della stagione Walter Mazzarri lascerà la panchina azzurra.

Il tecnico portoghese ha già fatto capire di preferire un’avventura all’ombra del Vesuvio rispetto ai petroldollari arabi ed ha gettato l’amo in attesa delle mosse di Aurelio De Laurentiis. La prima l’ha fatta il suo agente Jorge Mendes che ha telefonato al patron del Napoli per verificare la disponibilità. Risposta tiepida, ma non certo di chiusura. il produttore cinematografico, prima di compiere nuovi passi verso lo Special One, vuole fare un nuovo e più deciso tentativo per convincere Antonio Conte, che allo stato attuale resta la prima scelta.

PUBBLICITÀ

Ultime notizie calcio Napoli. Intanto José Mourinho ha smesso con i propri canali social ha smesso di seguire la Roma ed i calciatori giallorossi, che sia questo un primo passo per preparare il terreno con il Napoli? Si sa che dopo i fatti che precedettero la finale di Coppa Italia con la Fiorentina, i rapporti tra la tifoseria azzurra e quella romanista sono tesissimi e forse anche per questo la notizia della possibilità di vedere lo Special One dirigere gli allenamenti a Castel Volturno dal prossimi giugno, non aveva scaldato il cuore dei supporter partenopei.

Il distacco social di quest’oggi può essere un passo, se non fondamentale, quantomeno propedeutico per José Mourinho allenatore del Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria