11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne, il nuovo cavaliere di Sant’Antimo criticato su Instagram: è pazzo di Gemma

PUBBLICITÀ

Il video pubblicato dal nuovo concorrenti di Uomini e Donne ha fatto immediatamente il giro dei social. L’autore è Juan Luis Cian di Sant’Antimo ma originario del Venezuela – che ha diviso l’opinione del pubblico a causa di un suo nuovo video condiviso su Instagram, che lo immortala mentre affida i capelli nelle mani del suo barbiere di fiducia, Sasà Cané.

«Sasà, vedi un po’ per cortesia le basette… -dichiara il nuovo cavaliere di Uomini e donne nel suo ultimo video condiviso su Instagram-, perchè voglio che Gemma mi trovi impeccabile.. Ciao Gemma, amore! “. E il videomessaggio social divulgato da Juan Luis Ciano non finisce qui. Perché, poi, il cavaliere passa a presentare al web il suo barbiere: “Lui è Sasà Cané, come si dice a Napoli ‘è robba bona”», ha detto il nuovo volto del programma Mediaset.

PUBBLICITÀ

Non ha però ricevuto gran successo il video condiviso da Juan Luis, al punta tale che molti utenti hanno criticato le sue azioni: «Mi fai ridere – scrive uno di questi – Sei di stomaco forte».  L’uomo ha risposto spiegando il suo punto di vista e invitando gli haters a non criticare Gemma Galgani.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria