Rodrigo Alves diventa una donna, l’ex Ken Umano adesso si chiama Jessica

Rodrigo Alves diventa una donna, l'ex Ken Umano adesso si chiama Jessica
Rodrigo Alves diventa una donna, l'ex Ken Umano adesso si chiama Jessica

Dopo 75 interventi chirurgici, l’ex ‘Ken Umano’ Rodrigo Alves è diventato una donna, cambiando il suo nome in Jessica. “È da un anno che ho iniziato questa transizione e ancora sto imparando, come camminare sui tacchi e sto cercando di capire che tipo di donna sono io”, ha raccontato a Barbara D’Urso nel corso dell’intervista a  “Live – non è la d’Urso”.

Il percorso difficile di Jessica

Un percorso difficile quello attraversato da Jessica, che si è confessato nel programma della conduttrice di Canale 5. “Forse sono troppo erotizzata, troppo grande: prendo tante medicine e ormoni, c’è un trattamento che faccio, ho rifatto il seno, i fianchi, il sedere”.  Tra le sfere affrontate da Jessica, c’è quella con il chirurgo Pietro Lorenzetti, con il quale si accende una lite. Per il medico la sua trasformazione è stata eccessiva, ma lei si infuria: “Non sono un mostro”.

Durante la trasmissione, l’ormai donna ha dovuto fronteggiare anche le critiche avanzate dal chirurgo Pietro Lorenzetti, con il quale si è accesa una lite. Per il medico, infatti, la trasformazione dell’ospite di Barbara D’Urso è stata eccessiva. Jessica non l’ha presa bene ed è andata su tutte le furie in diretta tv: «Non sono un mostro», ha replicato l’ex Ken Umano.

Quando Rodrigo litigò con Cristian Imparato

Era il 2019 quando a “Live non è la D’Urso” Cristian Imparato, ex vincitore di ‘Io Canto’, è stato accusato di essersi sottoposto a degli interventi chirurgici. Risulta infatti difficile associare l’immagine dell’ex vincitore del talent show a quella di oggi, totalmente diversa. Il giovane ha documentato un suo viaggio verso Milano e, coincidenza o meno, ha incontrato Karina Cascella, la quale ha fatto un mea culpa dopo aver lanciato delle criticihe al giovane: “Cristian è bellissimo da vicino, avevo esagerato… le labbra sono belle e naturali, dalle foto sembravano enormi, ma quando non è così, non è così”. A quel punto, interviene il Ken Umano.

Dai 14 ai 22 anni mi sembra normale che un ragazzo cresca e si evolva. Non so se indossare le lenti a contatto colorate o prendersi cura del viso equivalgano ad essersi rifatto”, ha spiegato Cristian Imparato. Con lui però non è d’accordo il ‘Ken umano’ (oggi Jessica), Rodrigo Alves, che si chiede “Ma come si fa a negare l’evidenza? Le labbra sono state gonfiate e la pelle è talmente lucida… si vede che ha fatto delle punturine”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK