14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Rodrigo Alves diventa una donna, l’ex Ken Umano adesso si chiama Jessica

PUBBLICITÀ

Dopo 75 interventi chirurgici, l’ex ‘Ken Umano’ Rodrigo Alves è diventato una donna, cambiando il suo nome in Jessica. “È da un anno che ho iniziato questa transizione e ancora sto imparando, come camminare sui tacchi e sto cercando di capire che tipo di donna sono io”, ha raccontato a Barbara D’Urso nel corso dell’intervista a  “Live – non è la d’Urso”.

Il percorso difficile di Jessica

Un percorso difficile quello attraversato da Jessica, che si è confessato nel programma della conduttrice di Canale 5. “Forse sono troppo erotizzata, troppo grande: prendo tante medicine e ormoni, c’è un trattamento che faccio, ho rifatto il seno, i fianchi, il sedere”.  Tra le sfere affrontate da Jessica, c’è quella con il chirurgo Pietro Lorenzetti, con il quale si accende una lite. Per il medico la sua trasformazione è stata eccessiva, ma lei si infuria: “Non sono un mostro”.

PUBBLICITÀ

Durante la trasmissione, l’ormai donna ha dovuto fronteggiare anche le critiche avanzate dal chirurgo Pietro Lorenzetti, con il quale si è accesa una lite. Per il medico, infatti, la trasformazione dell’ospite di Barbara D’Urso è stata eccessiva. Jessica non l’ha presa bene ed è andata su tutte le furie in diretta tv: «Non sono un mostro», ha replicato l’ex Ken Umano.

Quando Rodrigo litigò con Cristian Imparato

Era il 2019 quando a “Live non è la D’Urso” Cristian Imparato, ex vincitore di ‘Io Canto’, è stato accusato di essersi sottoposto a degli interventi chirurgici. Risulta infatti difficile associare l’immagine dell’ex vincitore del talent show a quella di oggi, totalmente diversa. Il giovane ha documentato un suo viaggio verso Milano e, coincidenza o meno, ha incontrato Karina Cascella, la quale ha fatto un mea culpa dopo aver lanciato delle criticihe al giovane: “Cristian è bellissimo da vicino, avevo esagerato… le labbra sono belle e naturali, dalle foto sembravano enormi, ma quando non è così, non è così”. A quel punto, interviene il Ken Umano.

Dai 14 ai 22 anni mi sembra normale che un ragazzo cresca e si evolva. Non so se indossare le lenti a contatto colorate o prendersi cura del viso equivalgano ad essersi rifatto”, ha spiegato Cristian Imparato. Con lui però non è d’accordo il ‘Ken umano’ (oggi Jessica), Rodrigo Alves, che si chiede “Ma come si fa a negare l’evidenza? Le labbra sono state gonfiate e la pelle è talmente lucida… si vede che ha fatto delle punturine”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria