23.6 C
Napoli
sabato, Maggio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Knockout Game tra le strade di Napoli, donne prese a pugni in strada: ricerche in tutta Napoli


Si aggira per il centro di Napoli e colpisce, con violenza, le donne che passeggiano da sole con degli schiaffi e pugni al volto. Sono queste le folli azioni di un giovane uomo ricercato dalla polizia: al momento si contano – soltanto negli ultimi giorni – due vittime. La prima sabato alle 14, quando una donna ha improvvisamente ricevuto un colpo al viso mentre si trovava sulle scale che portano da via Monteoliveto a piazza Matteotti.

L’altra donna invece, sempre al Centro di Napoli, è stata colpita al volto e fatta rotolare sulle scale. Gesti insani che hanno aperta la caccia all’uomo, diventato un vero e proprio pericolo per l’incolumità delle donne che si trovano a passeggiare in solitaria.

Ipotesi Knockout Game a Napoli

Ancora non si conoscono i motivi degli insani gesti dell’uomo. Al momento le ipotesi più accreditate sono quella del Knockout Game – un gioco ben noto che prevede di atterrare, senza motivo, le persone con un colpo –  o ancora eventuali problemi psichici che spingerebbero il giovane a compire le violente azioni.

In ogni caso, al momento si contano già due donne ferite a Napoli. Entrambe sono finite in ospedale dopo le ferite riportate: i medici, dopo aver valutato le loro condizioni, hanno previsto i tempi di cura in almeno dieci giorni.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Si torna a sparare a Napoli, uomo in ospedale: indagini in corso

Appena un'ora fa Francesco Acampa, 62enne napoletano già noto alle forze dell'ordine, si è presentato al pronto soccorso dell’Ospedale...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria