Il post partita di Napoli-Fiorentina è stato sicuramente entusiasmante per società e tifosi del Napoli. Vittoria che non arrivava da 5 gare e che ha risollevato gli animi per restare aggrappati al sogno scudetto. Non è passato inosservato il commento di Kvaratskhelia sotto un post di Giovanni Di Lorenzo che ha suscitato emozione nei tifosi azzurri.
Il commento di Kvara
Kvicha Kvaratskhelia è solito lasciare qualche commento sotto i post dei calciatori del Napoli per dimostrare il suo attaccamento alla squadra.
Ultimamente aveva commentato un post di Romelu Lukaku con delle emoticon del leone, ricordando i bei momenti condivisi in campo con la punta belga che ha anche risposto al commento di Kvara con un “mago, mi manchi”.
Ieri è arrivato un commento sotto un post del capitano Di Lorenzo che ritrae gli undici in campo e la coreografia realizzata dai tifosi nelle curve.
Il georgiano scrive: “Capiiiii” osannando capitan Di Lorenzo e congratulandosi con la squadra per lo straordinario percorso svolto fino ad oggi.
L’addio di Kvaratskhelia a gennaio è stato sicuramente uno schock da cui la società e i tifosi non si sono del tutto ancora ripresi. Argomento ribadito anche da mister Conte che ai microfoni del post partita ricorda:
“Ricordiamo che tutto ciò che stiamo facendo non è normale… Va via il nostro miglior giocatore e non viene sostituito”.
Il georgiano però non ha mai nascosto l’affetto rimasto dentro di lui anche dopo il suo passaggio al Paris-Saint Germain.
Il periodo amaro per Kvara
Nonostante grandi numeri di Kvaratskhelia in campionato, sicuramente è rimasto con l’amaro in bocca a seguito della sfida di Champions League contro il Liverpool persa clamorosamente per 1-0 con gol di Elliot dopo aver dominato.
Probabilmente un po’ di nostalgia per Kvara che vede la bellissima atmosfera che si respira a Napoli di questi tempi. Il suo commento ha sicuramente fatto emozionare i tifosi rimasti legati al talento georgiano.