giovedì, Agosto 14, 2025
HomeAttualità e SocietàSocial & TendenzeLa Combriccola Campana, la vera socializzazione del vivo: Roberto non si arrende...

La Combriccola Campana, la vera socializzazione del vivo: Roberto non si arrende anzi…

Continua a crescere il gruppo de La Combriccola Campana, creato dal fondatore Roberto Di Nuzzo. Sono ormai tanti i nuovi iscritti dalle province di Napoli, Caserta, Avellino e Benevento. Sui social ci sono molti gruppi campani nati per fare amicizia, ma Di Nuzzo è molto attento alla selezione dei nuovi arrivi prediligendo la qualità alla quantità. La Combriccola Campana si pone come la vera socializzazione dal vivo e come approdo per le persone che tornano dalle esperienze lavorative e studentesche, dalle relazioni sentimentali terminate.

Come contattare la Combriccola Campana e l’organizzatore Roberto Di Nuzzo

Facebook: https://www.facebook.com/combriccolacampana

Instagram: https://www.instagram.com/lacombriccolacampana/

Tiktok: https://www.tiktok.com/@roberto.dnz123

Questo è il numero di telefono del fondatore Roberto Di Nuzzo per ottenere qualsiasi informazione: 3273537492

Le foto delle serate de La Combriccola Campana

Come è nata La Combriccola Campana

L’idea della creazione della Combriccola Campana è venuta Roberto Di Nuzzo nell’ottobre del 2021 quando il fondatore ha fatto partire il suo progetto sulla socialità e sulla sana spensieratezza, raggruppando persone che he possono prendere parte a svariate attività ed eventi, a seconda delle loro esigenze.

Proprio l’organizzatore Roberto è stato testimone della nascita di nuovi amori e di nuovi rapporti di amicizia, tutti nati proprio dagli incontri conviviali dal vivo, senza l’intermediazione di un algoritmo social o dai freddi incroci messi in campo della agenzie matrimoniale.

 

 

ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE