14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

La Combriccola Campana pronta a nuovi eventi, massima attenzione nella scelta dei locali

PUBBLICITÀ

L’organizzazione di una serata tra amici e conoscenti è spesso un’impresa ardua, soprattutto, per coloro che hanno il compito di mettere d’accordo le richieste e venire incontro alle esigenze dei partecipanti. Questo delicato equilibrio è affidato a Roberto Di Nuzzo che è sempre pronto a mettersi nei panni di tutti i partecipanti.

Alla luce di una recente esperienza negativa avuta in un locale, l’organizzatore della Combriccola è intenzionato a prestare la massima attenzione alla scelta della location mettendo dei paletti ben definiti. Come le tante comitive di ragazzi anche la Combriccola Campana deve affrontare le questioni organizzative e quelle relative agli accordi con i titolari delle attività.

PUBBLICITÀ

Infatti durante le loro rimpatriate cercheranno personale attento e disponibile, un atteggiamento meno ruvido da parte dei buttafuori, massima chiarezza in merito agli eventuali obblighi di consumazione e il relativo esborso. Senza dimenticare una maggioranza tolleranza verso l’esuberanza di alcuni membri della comitiva.

E infine una particolare attenzione viene data al rispetto dei clienti, che non devono percepire una disparità di trattamento che sia frutto della differenza di spesa. Solitamente la Combriccola Campana, animata dall’organizzatore Di Nuzzo, è tornata nei locali nei quali ha trovato un ambiente confortevole, disponibile e professionale.

CHE COS’E’ LA COMBRICCOLA CAMPANA?

Le sensazioni e le emozioni di un incontro dal vivo non potranno mai essere superate dallo scambio dei messaggi online, quest’ultima modalità, decisamente impersonale, sembra aver assunto un ruolo sempre più determinante nella nostra società. Dunque due anni fa è nato un modo alternativo alle solite chat o app, l’obiettivo è chiaro: valorizzare lo scambio di sguardi e la chiacchierata faccia a faccia.

Con questa intenzione è nato il gruppo de La Combriccola Campana, ideato dal napoletano Roberto Di Nuzzo. Il suo obiettivo è riunire persone di diverse fasce d’età che, per un qualsivoglia motivo, hanno perso quel senso di convivialità e condivisione, ma che allo stesso tempo vogliono rimettersi in gioco, cambiando il corso della loro vita.

 

ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria