PUBBLICITÀ
HomeCronacaLa dea bendata fa ancora tappa in Campania, vinti oltre 10mila euro...

La dea bendata fa ancora tappa in Campania, vinti oltre 10mila euro ad Afragola con un doppio terno

PUBBLICITÀ

La Campania si è confermata ancora una volta tra le Regioni più fortunate nelle ultime estrazioni del Lotto e del 10eLotto.

Si brinda ancora in provincia di Napoli col Lotto e 10eLotto, due terni premiano Afragola

A Massa Lubrense, in provincia di Napoli, è stata centrata, a fronte di una spesa di soli 5 euro, la vincita più alta del concorso in questione grazie ad un ‘9’ da 52.000 euro nella Modalità Frequente, ovvero quella che si gioca ogni 5 minuti. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa ‘Agimeg’.

PUBBLICITÀ

Ad Afragola, sempre in provincia di Napoli, sono stati realizzati due terni identici sulla ruota di Bari, con i numeri 9-15-51, dal valore di 5.540 euro ciascuno, per un totale di 11.080 euro.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.