13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

La favola di Valentina Brusciano, da Secondigliano al sogno di Miss Mondo

PUBBLICITÀ

Diciannove anni e tanti sogni nel cassetto, ma una favola tutta da vivere. Valentina Brusciano, giovane di Secondigliano, ha superato con brillantezza, da prima in classifica, le selezioni di Miss Mondo provinciale ed è ora pronta per affrontare la tappa regionale. Un passato non tutto di rosa e fiori per Valentina, che in passato ha sofferto di anoressia, ma che grazie alla sua forza di volontà e l’appoggio dei suoi cari, è riuscita ad andare avanti.

Questo concorso di miss Mondo può essere un’ulteriore sfida che la può sponare Valentina a mettersi alle spalle ‘i mostri’ e vivere la sua vita con più serenità

PUBBLICITÀ

Ho sofferto di anoressia e continuavo a vedermi imperfetta e tutto oggi è così…non è facile restare a tavola con un piatto di pasta c’è sempre quella vocina interiore che non va via…
Ma spero che tutto passerà in fretta e che questo concorso sarà la svolta per me: “Un concorso bellissimo pieno di emozioni, quasi indescrivibili. Dedico la mia vittoria ad una persona importante. Mi ha spronata lui a partecipare, ha creduto in me prima che io partecipassi. Mi ha aiutata moralmente e psicologicamente perché ho problemi a vedermi con il mio fisico, ma questa persona mi ha fatto sentire perfetta.
Ringrazio i miei genitori che hanno creduto in me senza mai arrendersi, insegnandomi che comunque andrà la cosa sarà esperienza vissuta e mai persa.
Voglio ringraziare anche Michele Lunella che con lagenzia “Lunella production” mi ha aperto un mondo.
Ho solo 19 anni e ho grinta di vincere, ho grinta di sfilare su quelle passerelle. Lì sopra mi sento me stessa, i problemi improvvisamente non ci sono più, sono felice e sicura di me”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria