PUBBLICITÀ
HomeCronacaLa 'maestra' di OnlyFans denuncia il papà dello studente che comprò le...

La ‘maestra’ di OnlyFans denuncia il papà dello studente che comprò le foto

PUBBLICITÀ

Elena Maraga ha deciso di denunciare il papà dello studente che per primo avrebbe scoperto la seconda attività dell’insegnante. Inoltre avrebbe diffuso le sue foto private determinando la segnalazione che ha portato alla perdita del posto di lavoro.

Secondo quanto riferito dalla stessa l’ex maestra di scuola dell’infanzia di Treviso tutto sarebbe iniziato quando un genitore ha trovato il suo profilo OnlyFans e, senza il suo consenso, ha condiviso le immagini all’interno di un gruppo di calcetto, generando una catena di commenti culminata con una segnalazione da parte della moglie dell’uomo alla direzione della scuola. “o non ho mai pubblicizzato quel profilo“, aveva precisato nei primi giorni successivi allo scandalo.

PUBBLICITÀ

La ‘maestra’ di OnlyFans licenziata dalla scuola

La scuola cattolica ha successivamente optato per il licenziamento della maestra, contestando un comportamento non in linea con i valori dell’istituto. Oltre al padre del bambino, Maraga ha sporto denuncia anche contro tre utenti per commenti ritenuti diffamatori pubblicati sui social a seguito della diffusione della notizia.

In attesa dell’esito legale, Elena ha aperto la Elemara Srls, con cui sta strutturando la sua attività pubblica e digitale, muovendo i primi passi in eventi e collaborazioni. Il profilo Instagram è passato da 6mila a 45mila follower nel giro di pochi mesi.

Maraga ha rivendicato pubblicamente il diritto di autodeterminarsi: “Anche loro hanno pagato per vedermi – ha dichiarato in un video – e tutto questo è davvero imbarazzante. Chi è l’immorale? Io che nel tempo libero faccio ciò che voglio con il mio corpo o chi guarda, compra e poi condanna?“.

PUBBLICITÀ