32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

La morte di Gemma sconvolge Mugnano, tanti messaggi d’addio: “Buon viaggio zia”

PUBBLICITÀ

Ieri Gemma è deceduta in seguito ad un incidente stradale avvenuto su via Mugnano-Melito. L’anziana era molto conosciuta in città, infatti, in queste ore sono tanti tanti i messaggi di cordoglio scritti dai mugnanesi sui gruppi Facebook. Spesso la 70enne girava per le strade incrociando molti suoi compaesani, a cui appariva sempre sorridente e disponibile per un saluto. “Buon viaggio zia Gemma che dio ti apra le braccia e ti stringa forte” ha scritto Anella.

Le condizioni dell’investita sono apparse subito gravi. Inutile il ricovero all’ospedale di Giugliano, la donna è morta alcune ore dopo per un arresto cardiaco. Ad allertare i soccorsi è stato chi era alla guida del veicolo, subito fermatosi per aiutare Gemma. In via Mugnano-Melito, per i rilievi e ricostruire nei dettagli la dinamica dei fatti, i carabinieri dell’Aliquota Operativa di Marano diretta dal tenente Francesco Tessitore.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Armato in sella ad uno scooter, nascondeva contanti e droga: arrestato a Napoli

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti. Nella nottata...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ