28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

La rivelazione di Gigi D’Alessio: “Già sapevo di Conte al Napoli, me lo disse Allegri”

PUBBLICITÀ

Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. In tanti, per avere la conferma di ciò che da ormai giorni era nell’area, hanno attesa la firma del tecnico salentino sul contratto, avvenuta ieri a Roma. Ma c’è anche chi, come Gigi D’Alessio, era già sicuro dell’approdo di Conte in azzurro. Il motivo? Glielo aveva spoilerato… Massimiliano Allegri.

Sì, perché stando a quanto rivelato dall’artista napoletano a Radio Kiss Kiss, l’ex allenatore della Juve gli aveva rivelato la notizia in anteprima circa dieci giorni fa. “Onestamente – ha spiegato Gigi – sapevo già di Conte al Napoli. Me lo ha detto tempo fa Massimiliano Allegri”. “Max mi ha contattato per i biglietti del mio concerto – spiega l’artista – e io gli ho chiesto se sapesse qualcosa in merito al nuovo allenatore del Napoli. È stato lui a svelarmi che sarebbe arrivato sicuramente Conte”.

PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio è ovviamente soddisfatto. Il celebre cantautore è un grande tifoso del Napoli: “Siamo felici ed onorati di accogliere Conte sulla panchina azzurra nella prossima stagione. Antonio troverà una città e una tifoseria speciale. A Napoli i tifosi sono eccezionali perché hanno sofferto tanto e hanno avuto poche gioie”. Secondo D’Alessio il binomio funzionerà: “Sono assolutamente convinto che Conte s’innamorerà di Napoli. E’ una città straordinaria. Se gli dai uno, ti restituisce mille, così come ha fatto con me”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria