16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

‘La voce che hai dentro’, successo di ascolti per il debutto della serie con Massimo Ranieri

PUBBLICITÀ

Ieri, giovedì 14 ottobre, è andata in onda la prima puntata della serie con Massimo RanieriLa voce che hai dentro‘. La serie è ambientata a Napoli de è composta da otto episodi distribuiti in quattro puntate e racconta la storia di Michele Ferrara, ex cantante e produttore.

La trama della fiction con Massimo Ranieri 

Michele ha da sempre un grande appassionato di musica, che si tradurrà nel desiderio di salvare dal fallimento ‘la Parthenope‘, la casa discografica di famiglia. La prima puntata della serie tv con protagonista Massimo Ranieri, si apre con Michele Ferrara che esce di prigione dopo dieci anni, dopo esser stato condannato ingiustamente per l’omicidio del padre.

PUBBLICITÀ

Il desiderio di Michele, appena uscito dal carcere, è proprio quello di salvare la casa discografica di famiglia. In questa avventura solo però la figlia Anna pare voler aiutare il padre. Michele e la figlia devono infatti “combattere” contro la volontà della famiglia di vendere l’attività. La serie andrà in onda ogni giovedì, su Canale 5, ed è divisa in otto puntate che, dopo essere andate in onda, verranno ogni volta caricare ondemand.

Ecco le date e le puntate della serie con Massimo Ranieri:

  • 14 settembre 2023: prima puntata – primo e secondo episodio dalle 21:30
  • 21 settembre 2023: seconda puntata – terzo e quarto episodio dalle 21.30
  • 28 settembre 2023: terza puntata – quinto e sesto episodio dalle 21.30
  • 5 ottobre 2023: quarta puntata – settimo e ottavo episodio dalle 21.30

Il cast 

Nella serie Massimo Ranieri è accompagnato da alcuni attori già noti nel mondo delle serie. Maria Pia Calzone, vista in Gomorra-La serie, veste i panni della moglie del protagonista; Michele Rosiello, nei panni di Raffaele e già visto nel cast di Mina Settembre e de L’Isola di Pietro. Erasmo Genzini, che nella serie con Massimo Ranieri è Antonio, ha partecipato a Che Dio Ci Aiuti. Oltre a loro, ci sono anche volti nuovi nel mondo delle fiction ma non in quello dello spettacolo come La Niña, cantante napoletana che interpreta il personaggio di Regina, e Giulia D’Aloia, che interpreta la figlia Anna. Gianfranco Gallo è invece Gaetano Russo, produttore discografico e avversario professionale di Michele.

Il debutto della fiction con Massimo Ranieri su Canale 5 ha totalizzato 2.481.000 spettatori pari al 14.5% di share.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria