19.8 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Toto Cutugno, il ricordo al festival di Sanremo è deludente

PUBBLICITÀ

Nel corso della prima serata del 74esimo festival della canzone italiana di Sanremo, un omaggio importante ha avuto seguito attraverso la proiezione dell’esibizione de’ ‘Gli Amori’ con la voce di Toto Cutugno.

Grandi emozioni a Sanremo

Nel corso della prima serata del 74esimo festival di Sanremo, momenti importanti, commoventi, hanno scandito il tempo. In onore del cantante Toto Cutugno, venuto a mancare il 22 agosto scorso all’età di 80 anni la direzione di Sanremo ha deciso di commemorare la sua voce attraverso la riproduzione dell’ esibizione de ‘Gli Amori’ del 1990. La sua voce ha emozionato platea e orchestra che infittiti nei ricordi hanno saputo custodire la bellezza di quei momenti.

PUBBLICITÀ

Toto ha partecipato al festival di Sanremo 15 volte vincendo nel 1980. Su di lui, quindi, tanti sono i ricordi emotivi adagiati sulla sinfonia delle note ed è per questo che lui, a Sanremo e in nome della musica, vivrà sempre. Amadeus ha quindi favorito la condivisione di un momento unico in un mondo fatto di tempo senza spazi e confini. Nel corso della riproduzione dell’esibizione, infatti, alla voce di Toto si sono unite quelle dei presenti al teatro Ariston, dando origine ad una continuità indissolubile e sentita: quella tra passato e presente grazie alla passione e al talento.

Molti si aspettavano molto di più come ricordo per un cantante che ha fatto la storia della musica italiana

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria