19.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

La White Queen of Laundries investe ancora: arriva la seconda caldaia per un servizio sempre più veloce ed impeccabile

PUBBLICITÀ

Non si farà trovare impreparata in vista dell’estate la White Queen of Laundries. L’azienda di Sant’Antimo, leader nel settore della lavanderia industriale, si sta preparando per garantire ai clienti un servizio sempre impeccabile. Per questo motivo è stata scaricata ed installata presso l’azienda la c di ultima generazione. La caldaia si aggiunge a quella già funzionante ed andrà ad incrementare l’attività produttiva in vista della stagione estiva 2024 che si appresta ad essere da record per il turismo campano e napoletano in particolare. Il nuovo macchiario, così come tutti gli altri scelti dalla White Queen of Laundries, è a zero impatto ambientale ed andrà a velocizzare il processo produttivo per rifornire i propri clienti con la massima velocità, qualità ed efficienza. Si tratta dell’ennesimo importante investimento voluto dalla proprietà dei fratelli Barbuto Ferraiuolo per migliorare sempre di più il servizio, con un occhio sempre al rispetto dell’ambiente.

Ricordiamo che un’altra grande novità della White Queen of Laundries è stata l’introduzione per i propri clienti delle lenzuola color avorio. Si tratta di un’alternativa a quelle classiche di colore bianco, le lenzuola avorio, oltre a dare un tocco di colore nuovo, meglio possono sposarsi all’arredamento caldo e moderno di tanti hotel importanti. La White Queen of Laundries è la prima azienda a proporre alla propria clientela questo tipo di novità e poiché le scorte in magazzino sono limitate si invitano i clienti a prenotarsi quando prima per ottenerle.

PUBBLICITÀ

Sicuramente la clientela resterà entusiasta di questa novità che va ad arricchire il già vasto campionario di biancheria, che rende la società tra le prime non solo a Napoli ma in Campania. Dopo l’apertura a fine 2023 del nuovo deposito al Centro Direzionale dedicato all’approviggionamento di biancheria per i B&B e Case vacanze, il 2024 continua alla grande per l’azienda White Queen of Laundries.

Si tratta di un’azienda giovane e dinamica che nel corso del tempo è riuscita ad acquisire sempre un maggior spazio nel settore delle lavanderie industriali, occupandosi direttamente di tutti gli elementi che compongono i servizi di noleggio e lavaggio di biancheria piana per i vari settori alberghiero (alberghi, hotels, spa, centri benessere, stazioni termali, resorts.), di ristorazione e anche B&B e Case vacanze.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria